| |
| Ecco la mia skeda
Ecco la mia nuova skeda quella prima nn mi piaceva. Innata:Nessuno Potere Speciale:Manipoalzione del fumo ke sta nel mio corpo ( posso controllare il fumo, visto ke io dentro me ho solo fumo, quindi posso smateriallizzarmi sempre) Mosse: Raggio di fumo velenoso (con quest'attacco posso lanciare dalla mia mano un grande raggio di fumo ke prima colpisce i piedi dell'avversario e piano piano sale sempre piu, questo mi può aiutare per intossicare il mio avversario e far esplodere il fumo la e quindi facendo esplodere il fumo attaccato all'avversario) Nube velenosa ( posso creare una nube sopra il mi avversario e lanciare raggettini di fumo velenoso ke se il mio avversario ne subisce anke solo 5 di questi proiettili dopo poche ore incomincera un intossicazione difficile da levare) Alito di fumo ( con questa mossa posso far uscire dalla mia bocca un grande raggio di fumo ke fa sblzare via il mio avversario di molti metri e rallentargli i movimenti) Copie di fumo ( posso creare delle copie di fumo ke se esplodono davanti al mio avversario gli rallentano i moviemti) Botola di fumo ( Posso creare una barriera di fumo e li posso intrappolarci me e il mio avversario, ma visto ke controllo il fumo solo il mio avversraio ne risentirne) Tecnica del richiamo ( Posso evocare un grande mostro di fumo, nn è molto forte, ma si può smaterializzare) palla di fumo suprema ( con questa mossa posso fare una grande di fumo ke dopo scaglio vs l'avversario soffocandolo) Fumo Danger ( Con quest'attacco posso lanciare una sfererra ppiccola di fumo ke si attacca all'avversario e piano gli sukkia il chakra) Draghi di fumo ( Quest'attacco mi permette di fare draghi di fumo ke quando si scagliano vs l'avversario oltre farlo sbalzare via accade questo: nei primi 5 minuti l'avversario si sente una forte deolezza, fase 2, l'avversario si sente dei grandi sintomi di svenimento e la fase tre è la morte) Shuriken di fumo ( Questi sono Shuriken e se l'avversario li becca, nn lo trafiggono ma gli entrnao nel corpo rallentanogli i movimenti) Nuvole di fumo ( Con quest'attacco le nuvole in cielo diventano di fumo e dopo possono essere scagliate contro l'avversario)
Fatto!!!!!! XD
|
| | |