naruto master gdr e altro

Reply
Esame Anbu
view post Posted on 4/8/2008, 21:13Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:06

L'esame Anbu consiste in tre prove:
1) Scritto
2) Orale/visita medica
3) Pratico

Per quanto riguarda la specializzazione sarà soltanto pratico.

Scritto
Domande su Anbu
1) Perchè nei villaggi, soprattutto in quello della foglia, c'è la necessità di una squadra speciale?
2) Ci sono altre organizzazioni o squadre pubbliche o private nei villaggi (fai riferimento se vuoi al tuo villaggio)?
3) Cosa significa la Parola ANBU?
4) Perchè quasi tutti i membri indossano una maschera?Che tipo di disegni sono presenti sulle maschere?Che significato hanno?
5) Quante e quali sono le specializzazioni Anbu?Quanti sono i membri di una squadra Anbu di solito?
6) Descrivi sinteticamente in sole 5 righe le principali tecniche militari adatte ad un anbu in missione, in caso di un obbiettivo difficile da raggiungere molto protetto. Ricorda che sei in una squadra.

Domande sulle armi (un anbu deve conoscere alla perfezione tutte le armi ninja)
1) Cosa hanno in comune queste tre armi: Kusarigama,Shinobigatana,Kusari-Fundo.
2) Le armi sono importantissime per un Anbu,secondo te esiste un arma migliore delle altre?
3) Descrivimi la KUSARIGAMA, da chi viene usata di solito?Descrivi anche la Naginata...

Domande generali
1) Che cosa è una Kunoichi?
2) Chi/cosa sono le 12 guardie? Che simbolo le contraddistingue? (parla di tutto ciò che sai)
3) Cosa sono le kinjutsu?Cosa è l' Hijutsu?

Puoi Iniziare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2008, 22:26Quote

Dannis Griffith

Group: ANBU

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:13

ero pronto all'esame scritto. mi sedetti su una sedia e comincia a riempire gli spazi vuoti.

Domande su Anbu

1) per protegge eventuali attacchi, per svolgere missioni molto pericolose o per uccidere o catturare delle persone ke potrebbero essere molto pericolose o molto utili.
2) Apparte la polizia del villaggio creata dagli Uchiha,e la squadra anbu nn ci sono altre squadre speciali nel villaggio.
3) La squadra ANBU (lato oscuro) è l'abbreviazione per Ansatsu Senjutsu Tokushu Butai (Forza Tattica Militare Speciale di Assassinio). Il nome è un gioco di parole, in cui i kanji primo e ultimo della frase formano una parola che ha senso anche di per sé.
4) I membri della squadra speciale indossano delle maschere, sia per essere distinti dagli altri ninja che per nascondere la loro identità. Ogni disegno sulla maschera corrisponde al carattere di ogni Anbu, i disegni si distinguono di anbu in anbu.
5) Sono 3: squadra assassina, ninja inseguitori, squadra medica. Una squadra anbu è composta da 12 ninja.
6) mi avvicinerei il più possibile all'obbiettivo, mi informerei degli uomini a proteggere l'obbiettivo. dopo studirerei il campo attorno e insieme alla squadra elaborerei un piano molto silenzioso ma molto prudente e ke raggiunga a pieno lo scopo della missione.

Domande sulle armi (un anbu deve conoscere alla perfezione tutte le armi ninja)
1) La Kunsarigama è una "falcetta". A volte puo essere unita con un catena ad un'altra falcetta, sono molto piccole e maneggievoli, vengono usate principalmente per porre fine alla vita di un nemico ormai innoquo.
La Shinobigatana, è simile ad una katana, è piu piccola, infatti essa è utilizzata dalla squadra anbu piochè permette maggiori movimenti rispeto a una katana normale.
Il Kusari-Fundo è un catena di piccola grandezza lunghezza, con attacco all'estremità o a entrambe le estremità una sfera di ferro.
Non credo abbiamo nulla in comune, se nn la grandezza, che è piccola x tutte e tre
2) No. secondo me il valore di un'arma dipende da ki la utilizza.
3) La Kunsarigama è una "falcetta". A volte puo essere unita con un catena ad un'altra falcetta, sono molto piccole e maneggievoli, vengono usate principalmente per porre fine alla vita di un nemico ormai innoquo e viene utilizzata dai ninja. La Naginata è un'arma con asta di solito costituita da una lunga lama ricurva, che si allarga verso l'estremità, montata grazie ad un lungo codolo su un'asta di varia lunghezza, ma in genere più breve di una lancia.

Domande generali
1) Kunoichi è un termine che indica un ninja di sesso femminile o una praticante del Ninpo. Erano spie, ladri, assassini e sabotatori e agivano in segreto quindi una donna non solo destava meno sospetto ma aveva anche la possibilità di tentare di sedurre personaggi influenti ottenendo informazioni oppure al fine di assassinarli in tranquillità nel sonno.
2) Le 12 guardie sono le guardie personale del capo del paese del Fuoco.Il simbolo che le contraddistingue è un simbolettoke hanno verso il fianco sinistro e sotto l'anca.
3) Il Kinjutsu sono precisamente le teniche che necessitano della apertura elle porte del chakra,esistono 8 porte del chakra e cioè:
-Apertura
-Riposo
-Vita
-Ferita
-Chiusura
-Visione
-Stupore
-Morte
Le hijutsu sono le tecniche che contengono sia abilità segrete ke kekkai genkai.

HO FINITO!! dissi consegnando il foglio ancora tutto bianco!!!! XDXDXDXDXDXD skerzo!!!

¬Iaco © Non Prelevare Nulla

~ Forum che frequento

NAN | AM

~ I miei Forum

AM

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/8/2008, 22:36Quote

Millennium Member

Bene...
Voto:9.5
Fatto porpio bene...Complimenti....

2° Prova

Dovrai semplicemente distruggere una forteza mukenin....
Ma con te ci sono 3 ninja...Sono degli Anbu
1° ninja=Forte con il controllo dell'ombra
2° Ninja= Forte grazie al suo sharingan
3° ninja Molto intelligente
Con loro dovrai distruggere la fortezza e tutti i mukenin.....sono mukenin di grado A e uno di grado S.......
L'importante è ke porti a termine la missione ma sarebbe mejo anke se utitlizzi al mejo i tuoi compagni. è molto probabile ke muoiano in una missione cosi...se ce la farai a nn farli morire verrai ricompensato.....
La fortezza è di 5 piani e ogni avra 20 mukenin di grado A..
Ma nel 5° ce solo il mukenin di grado S....La fortezza è piena di trappole...
Buona fortuna!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:18Quote

Dannis Griffith

mi avvicino alla fortezza con cautela insieme ai miei compagni. ci fermiamo qualke metro prima sopra un ramo e decidiamo ki dei 4 va ad esplorare la zona. decidiamo il 2° ninja visto ke è l'unico con lo sharingan con il quale può individuare eventuali mukenin nelle vicinanze. ritorna dicendo di nn aver visto nessuno fuori dalla fortezza e ke erano tutti dentro. così escogitiamo un piano seguendo le abilita di ogni membro della squadra. questa era la strategia ke venne fuori nel giro di un ora:

prima avremmo fatto posizionare delle carte bomba dall'intelligente alla base della fortezza tutte a cerkio in modo ke la fortezza crollando sarebbe caduta per verticale e nn si sarebbe spostata in altre direzioni (avevamo girato tutta la fortezza facendoci guardare le spalle dell'esperto dello sharingan ke avrebbe scovato dei nemici nascosti ke sarebbero stati intrappolati dal controllo dell'ombra per cercare dei punti dove il muro era più fragile). saremmo entrati tutti e 4 insieme. 10 mukenin sarebbero stati intrappolati dal controllo dell'ombra. altri 15 sarebbero stati attaccati da ninja con lo sharingan e i rimantenti sarebbero stati intrappolati da me dalle scarike elettrike in modo ke nn potessero attaccare l'altro ninja ke stava piazzando delle carte bomba in dei punti studiati prima dell'attacco. fatti fuori i 15 uomini con lo sharingan, gli altri 15 con l'elettricità e posizionate le carte bomba salimmo tutti e 4 al piano superiore, solamente ke l'esperto del c.o. (c.o.=controllo dell'ombra s.=sharingan i.=intelligente) nn aveva staccato l'ombra così i mukenin ci seguirono al piano superiore e facemmo la stessa cosa per tutti e 4 i piani finkè nn arrivammo al 5. avevamo calcolato il tempo ke l'esperto del c.o. riusciva a stare con quella tecnica proporzionata al numero di vittime della tecnica. al 5 piano avrebbe sciolto la tecnica lasciando tutti i mukenin storditi in modo ke il mukenin di grado s nn avrebbe potuto individuarci uscimmo dalla fortezza. ci allontanammo al minimo di distanza per nn farci male e l'i. formò un sigillo kon le mani con il quale fece scoppiare le bombe posizianate alla base della fortezza ke con un esplosione fecero esplodere le bombe del ppiano sopra e via discorrendo. il 5 piano della fortezza sarebbe gia crollato con la prima esplosione cadendo per verticale dentro ai piano prima ke esplodendo avrebbero distrutti le pareti del piano crollato ke avrebbero fatto esplodere le altre bombe.

ritornai dal mio maestro... MISSIONE COMPIUTA!!!

~ Forum che frequento

NAN | AM

~ I miei Forum

AM

image

view post Posted on 4/8/2008, 23:21Quote

Millennium Member

Ottimo
Voto:9.5
ora la prova è semplice
Allora ti troverai davanti 4 Anbu ke ti faranno una domanda per uno e infine ne farò io una.
Bene
1°Anbu:Dimmi un pò....Perchè vuoi diventare un Anbu??? ke vantaggi pensi ke ti portera????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:25Quote

Dannis Griffith

voglio diventare anbu perkè voglio essere utile al mio villaggio e alla mia famiglia. penso ke diventando un anbu imparerò molte cose in più, sia pratike ke torike.

~ Forum che frequento

NAN | AM

~ I miei Forum

AM

image

view post Posted on 5/8/2008, 13:42Quote

Millennium Member

!°Anbu=bene

<i><b>2°Anbu=Allora dimmi.....Credi di essere all'altezza di fare missioni perikolose ke al 80% percento possono portare alla morte????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2008, 08:05Quote

Dannis Griffith

sono pronto a tutto pur di far andare a termine una missione ke potrebbe aiutare il mio villaggio!!! anke a morire se necessario!!

~ Forum che frequento

NAN | AM

~ I miei Forum

AM

image

view post Posted on 6/8/2008, 20:18Quote

Millennium Member

Allora passiamo subito ala mia domanda.
Ma.... in una missione, cosa scegliresti
1) la completezza della missione
2) La vita dei compagni di squadra
Dimmi pure.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2008, 10:29Quote

Dannis Griffith

io scelgo la 1 perkè la morte di poke persone ma la ruscita di una missione potrebbero portare più vivi, mentre le vita di poke persone ma il fallimento di una missone potrebbero portare più morti...

COME SONO ANDATO???

~ Forum che frequento

NAN | AM

~ I miei Forum

AM

image

view post Posted on 7/8/2008, 18:55Quote

Millennium Member

Perfetto sei promosso anbu!!!! ora puo esaminare fare il maestro, dare missioni, fare missioni....YEA!

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 4/8/2008, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner